TERMINI DI CANCELLAZIONE :
Tariffe standard: Le cancellazioni pervenute per iscritto (tramite fax, e-mail certificata opp via postale) entro 30 giorni dalla data di inizio del soggiorno, danno diritto al rimborso totale dell’importo versato; disdette dopo i 30 giorni dalla data di inizio soggiorno comportano la perdita del 100% della caparra del 50% di acconto previsto.
Per le tariffe standard le cancellazioni non possono essere effettuate gratuitamente ma è sempre richiesto un importo pari a € 100 per spese di segreteria.
Prenotazioni con tariffe speciali o promozionale: I clienti che aderiscono alle offerte speciali o promozionali non possono effettuare le cancellazioni gratuitamente anche se rientrano nei regolari termini di disdetta. E’ sempre richiesto il pagamento in anticipo non rimborsabile del 50% del costo di soggiorno. L’importo verrà addebitato direttamente sulla carta di credito utilizzata per la prenotazione o verrà trattenuto l’importo dal bonifico effettuato dal cliente a nostro favore.
NOTE IMPORTANTI:
Deposito cauzionale all’arrivo: 200 Euro ( solo in contanti). Sarà restituito il giorno prima della partenza entro le ore 19, cioè non prima di fine soggiorno. Il saldo della vostra Vacanza deve essere corrisposto all’arrivo, alla consegna delle chiavi. Eventuali extra dovranno essere pagati il giorno prima della partenza.
Check in: dalle 15.00 alle 19.00 (dopo tale orario potrà essere applicato un time-out di 30 Euro per l’apertura Reception, se non vi è stato dato un preavviso telefonico o via mail il giorno prima).
Check out: dalle 8.00 e le 9.00 (dopo le ore 12.00 verrà addebitata mezza giornata, dopo le 16.00 una giornata in più. Se i clienti prima di partire non restituiscono le tessere degli appartamenti verrà addebitato 20 euro. Se non vengono buttate via le immondizie negli appositi bidoni o se le cucine non saranno in ordine con tutto lavato verrà addebitata una pulizia di € 55,00 euro.
IMMONDIZIE:
Il Comune di Torri del Benaco dà delle salate multe a chi non rispetta la raccolta differenziata, quindi se non vengono buttate via le immondizie negli appositi bidoni, saremmo costretti ad applicare la multa comunale.
La raccolta differenziata prevista come in tutte le città d’Italia, prevede la divisione del:
- Vetro
- Umido
- Plastica e lattine
- carta e cartone
- pile e medicinali vanno a parte
PULIZIA CUCINE:
Siete pregati di riordinare le cucine prima della partenza e di buttare via le immondizie.
Abbiamo 2 punti di raccolta, prima di uscire dal parcheggio in basso e nel viale alberato a destra se si esce al cancello 99. Se le cucine non saranno lasciate in ordine con tutto lavato verrà addebitata una pulizia ulteriore di altri 49 euro oltre alla pulizia finale.